Leggi domande e risposte frequenti
Quali sono gli orari di check-in e check-out e dove va effettuato?
Il check-in e la registrazione degli ospiti può aver luogo presso la nostra sede in via Saroch 403 oppure direttamente nell'appartamento. Chiediamo gentilmente ai clienti di comunicare, almeno 3 giorni prima della partenza, un approssimativo orario di arrivo a Livigno, insieme ai dettagli del volo (nel caso di viaggi aerei).
Per quanto riguarda il check-out, il giorno della partenza, gli appartamenti devono essere liberati entro le ore 9:00 e le chiavi devono essere lasciate nell'appartamento o consegnate al personale addetto.
Dove avviene la consegna delle chiavi?
La consegna delle chiavi avviene presso la nostra sede in via Saroch 403, e al check-out possono essere lasciate in appartamento.
Le pulizie finali sono comprese nel prezzo?
Certamente, le pulizie verranno effettuate ad ogni check-out, per lasciare l’appartamento pulito e sistemato per un nuovo arrivo.
Quali sono le condizioni di cancellazione del soggiorno?
Prima di prenotare o effettuare una cancellazione, è importante conoscere le nostre regole. Ecco la nostra policy di cancellazione:
- Fino a 45 giorni prima: nessun addebito di penale;
- Da 44 a 30 giorni prima: penale del 30% dell'intero importo del soggiorno;
- Da 29 a 15 giorni prima: penale del 70% dell'intero importo del soggiorno;
- Da 15 giorni all'arrivo: penale del 100% dell'intero importo del soggiorno.
Se un ospite decidesse di partire prima rispetto alla data concordata, non avrà diritto a eventuali rimborsi.
Ci sono regole generali di comportamento da osservare?
Sì, esistono alcune regole da seguire per poter alloggiare nei nostri appartamenti:
- È proibito fumare sia all'interno degli edifici che nelle zone comuni;
- Dalle ore 22:00 alle 8:00 del mattino, tutti gli ospiti devono osservare l'orario di silenzio;
- È vietato adottare comportamenti che possano causare danni all'ecosistema e alle strutture di accoglienza.
Possono entrare ospiti negli appartamenti?
Non è consentito l’ingresso e il pernottamento a persone esterne a quelle indicate nella prenotazione. L'eccezione a ciò richiede il consenso esplicito da parte della Direzione.
Chi arriva in auto, ha diritto al parcheggio?
È previsto un posto auto per ogni appartamento. Qualora disponibile, il garage coperto può essere utilizzato previo pagamento di un supplemento.
Chi può usufruire di sauna e servizi benessere?
L'utilizzo della sauna, se presente, è consentito esclusivamente agli ospiti della struttura dalle 09:30 alle 22:00. Al fine di preservare l'igiene e garantire la tranquillità e la privacy degli ospiti, l'uso della sauna è strettamente limitato a specifici orari.
È possibile richiedere il servizio Transfer?
La struttura offre un servizio di transfer a pagamento per gli arrivi e le partenze, previa richiesta del cliente da presentare almeno 7 giorni prima dell'arrivo e contenente gli orari previsti.